UFFICIO TRAFFICO

Torna Truck in Sud: 9-11 settembre

3 settembre 2016

A pochi passi dalla Reggia di Caserta, il prossimo fine settimana (da venerdì 9 a domenica 11 settembre) andrà in scena Truck in Sud, lo Show dei Motori - Viale Carlo III, Z.I. San Marco Evangelista (Ce). Un appuntamento per gli appassionati di motori che potranno trovare novità e attività come i simulatori per conoscere i diversi aspetti della guida.

La mattinata del sabato sarà accesa dai fiammanti colori della Ferrari con il raduno dei Club Testarossa, gare di abilità e gimkane. Ma anche veicoli in miniatura, camion e macchine movimento terra in scala 1:14, oltre a piccoli camion radiocomandati e fuoristrada 4x4 in scala 1:10 alle prese con audaci percorsi di arrampicata dei veicoli.

Ma Truck in Sud è soprattutto una festa, un evento dedicato a tutte quelle persone che ogni giorno percorrono le strade d’Italia e d’Europa alla guida di un camion, per consentire che le merci arrivino in consegna nei tempi, modi e luoghi prestabiliti.

Lo Show dei Motori è una galleria di suoni, luci, colori, ma anche di sapori grazie al mondo dello street food, che riempirà l’evento di sapori tipici della tradizione locale, in particolare pizza e mozzarella di bufala.

Lo Show dei Motori è intrattenimento con musica e spettacoli di cabaret: tra gli ospiti, Tony Colombo nella serata di sabato, mentre la domenica sera, direttamente da Made in Sud, sarà la volta degli Arteteca

Truck in Sud, lo Show dei Motori
Viale Carlo III
Z.I. San Marco Evangelista (Ce)
Uscita Caserta Sud
Info: www.truckinsud.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home