ACQUISTI

Alcoa è main sponsor dell’European Truck Festival 2016

10 settembre 2016

Il fine settimana del 17-18 settembre l’autoparco bresciano ospiterà 170 camion provenienti da tutta Europa. Un evento ogni anno sempre più in crescita

Gli organizzatori stanno accendendo i motori della nuova edizione dell’European Truck Festival che avrà luogo, come nelle passate edizioni, all’Autoparco Brescia Est il 17-18 settembre prossimo. Quest’anno Alcoa Wheel Products Europe sarà il main sponsor del festival che anno dopo anno si sta avviando a diventare il più grande evento Truck show con una esibizione di più di 170 camion provenienti da tutta Italia ed Europa e migliaia di visitatori.

«Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con l’European Truck Festival, chiamato ora European Truck Festival Alcoa 2016 – afferma Roberto Corridori, direttore vendite di Alcoa Wheels per Italia – Dopo la partecipazione dello scorso anno, non vediamo l'ora che inizi un'altra edizione di sicuro successo. Invitiamo tutti i clienti di tutta Europa a visitare il nostro stand durante questi giorni ed a partecipare alle numerose attività di intrattenimento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home