ACQUISTI

ZEBRA presenta Route Pallet

2 maggio 2011

Zebra Technologies Corporation lancia l’ultima versione di RW420 Route Palette, progettata per operare con il nuovo dispositivo portatile a livello industriale MC9500 di Motorola Solutions. Ideale per la consegna diretta al punto vendita e per la gestione del field service e delle operazioni di vendita, la RW420 assicura efficienza e facilità di utilizzo alle applicazioni di field mobility permettendo di risparmiare tempo e denaro.

Può essere portata con una tracolla leggera e utilizzata tenendola sulle braccia così da facilitare l’inserimento dei dati, la stampa delle ricevute, delle fatture e bolle di consegna. L’Interfaccia Built-in DEX (Digital Exchange) – permette ai lavoratori di utilizzare il sistema IT dei clienti e di scaricare i dati (ad esempio la quantità e il prezzo) relativi al prodotto in consegna e di fare un veloce  settlement or reconciliation tra l’azienda di spedizione e il punto di consegna del prodotto. La stampante e il computer hanno una ricarica simultanea, con estrema flessibilità per l’utente.

Versioni separate della RW420 Route Palette sono disponibili per essere integrate con le serie Motorola MC9500, MC909X-S e i mobile computer MC75 o MC-70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home