ACQUISTI

Limited edition: MAN Performance Line

20 ottobre 2016

Un TGX da 640 CV viene proposto in edizione limitata. 100 veicoli caratterizzati da applicazioni antracite in esterno e azzurre in interno. Ordinabile sin d’ora, verrà prodotto a inizio anno

Una serie speciale del TGX, il PerformanceLine Edition, propone in più elementi di design esclusivi e la motorizzazione D38 nella taratura da 640 cv, fino a ieri appannaggio degli eccezionali.

In esterno: le calotte degli specchietti e la griglia di protezione del radiatore sono realizzati in tonalità antracite; applicazioni cromate compaiono sulle due lamelle orizzontali del radiatore; le targhette sulle porte riportano la scritta PerformanceLine che identifica il modello speciale.

In interno: le applicazioni azzurre le troviamo in diversi punti: nelle cuciture in colore contrastante mettono in risalto le forme del volante multifunzione in pelle, dei sedili di tipo comfort in pelle e alcantara e dei tappetini. Il simbolo del Leone è impresso nei poggiatesta e contornato in azzurro. Azzurre sono anche le cinture di sicurezza e il lato interno delle tendine per la chiusura totale della cabina di guida. Sul cruscotto si impone un inserto decorativo in allumino spazzolato blu scuro dove compare, sul lato guida, un'ulteriore targhetta PerformanceLine. La scritta PerformanceLine appare inoltre sul display quando si accende il sistema navigazione e radio MAN Media Truck Advanced.

Diverse le varianti disponibili: Azzurre sono le finiture di questa limited edition ma i clienti possono scegliere sia il colore sia la versione del veicolo che preferiscono optando tra trattori stradali a due e tre assi, autotelai da due a quattro assi in combinazione con cabine di grandezza XL, XLX e XXL. MAN TGX PerformanceLine è già ordinabile, mentre verrà prodotto a gennaio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home