ACQUISTI

Aeolus presenta gli invernali per ruote motrici e sterzanti

16 novembre 2016

Sono contraddisti dalle sigle ADW80 e ASW80 gli pneumatici proposti da Intergomma, il primo per ruote motrici, il secondo per ruote sterzanti

Aeolus e Intergomma presentano due pneumatici invernali Mrt dedicati al mondo del trasporto: l’ADW80 per Ruote Motrici e l’ASW80, è per Ruote Sterzanti.

ADW80. Per ruote motrici, è particolarmente adatto per affrontare le strade innevate grazie alle sue scanalature trasversali ad alta densità che assicurano performance anti slittamento. La speciale mescola, con cui è realizzata la gomma, la mantiene morbida anche alle basse temperature garantendo sempre un ottimo grip. Marchiato M+S, ha un’ottima trazione e garantisce lunghe percorrenze.

ASW80. Destinato all’utilizzo su ruote sterzanti, anche questo pneumatico è adatto su strade ghiacciate e innevate. La scanalatura tridimensionale trasversale ad alta densità offre un'ottima presa sulle superfici difficili garantendo prestazioni antiscivolo e una frenata sicura e performante anche grazie alle componenti della sua mescola capaci di garantire la flessibilità del battistrada anche alle temperature più basse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home