UFFICIO TRAFFICO

Masternaut vince il Mission Fleet Awords come miglior servizio di telematica & smartmobility

18 novembre 2016

Masternaut, tra i maggiori fornitori di soluzioni telematiche in Europa, con il sistema FleetEco, ha vinto il premio Mission Fleet Awords 2016, considerato dalla giuria come il miglior servizio di telematica & smartmobility per le flotte aziendali.

Il premio MFA - dedicato al settore delle flotte aziendali dalla casa editrice Newsteca – già dal suo debutto di quest’anno ha messo in competizione i più importanti operatori del settore telematico italiani.

Il sistema FleetEco di Masternaut si è guadagnato il titolo con le motivazioni di «sistema specializzato sull’infomobilità della flotta e che offre una completa integrazione con i costruttori e una gamma completa di servizi».

Masternaut, fondata nel 1996, oggi conta più di 10 mila clienti, fra Inghilterra, Francia, Spagna, Portogallo, Benelux, paesi Scandinavi e Italia, è specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche che aiutano i propri clienti ad acquisire efficienza e redditività,  aumentando la sicurezza dei driver e riducendo le emissioni di CO2. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home