LEGGI E POLITICA

Quote Albo 2017. Confermati importi e sospensioni per le imprese terremotate

24 novembre 2016

La delibera dell’Albo degli autotrasportatori che determina le quote per il 2017 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 273 del 22 novembre scorso, confermando gli stessi importi del 2016 e la sospensione del pagamento delle quote fino al 30 giugno 2017, per le imprese iscritte con sede principale nei comuni interessati dagli eventi sismici dei mesi scorsi.

Anita aveva chiesto per il 2017 una riduzione della quota di iscrizione sostenuta anche dalla presidente dell’Albo Di Matteo che aveva proposto una riduzione del 10%. Riduzione che però non è stata poi deliberata, comunica Anita non una sua nota, per la presa di posizione di altre associazioni di rappresentanza dell’autotrasporto presenti nel Comitato che si sono espresse a maggioranza per il mantenimento delle quote nei valori degli scorsi anni.

Il pagamento delle quote dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre, on-line sul portale dell’Albo www.alboautotrasporto.it, con carte credito Visa/Mastercard, carta prepagata PostPay o PostPay Impresa, BancoPosta online.

Leggi anche:

Albo Autotrasportatori: invariate le quote 2017. Sospese per 6 mesi le quote delle imprese in zone terremotate

Quote per l'Albo: le associazioni dell'autotrasporto per la prima volta divise

Anita al Comitato Centrale: «Contenete le quote per l’Albo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home