ACQUISTI

DAF incassa 3 premi nel Regno Unito

27 dicembre 2016

Per il secondo anno di consecutivo DAF Trucks si aggiudica il Commercial Fleet Award portando a casa ben tre riconoscimenti

Sono tre i premi che DAF Trucks porta a casa in questo fine 2016: come costruttore ha ricevuto il riconoscimento di “Truck Fleet Manufacturer of the Year”, mentre la serie LF è stata votata come “Best Urban Delivery Truck” e la serie CF di DAF ha vinto il premio “Best Distribution Truck”.

Il commento della giuria del premio “Truck Fleet Manufacturer of the Year” è stato «Dalla qualità dei camion all’assistenza su strada DAF ITS senza pari, DAF copre ogni esigenza del gestore della flotta professionale. Inoltre, la rete di vendita è focalizzata sul servizio ai propri clienti nel miglior modo possibile. DAF è il punto di riferimento nel settore dei veicoli industriali.».

La cerimonia dei 2016 Commercial Fleet Awards si è tenuta presso il Hilton Metropole Hotel di Birmingham. «Questi premi sono estremamente preziosi per noi in quanto sono un riconoscimento dai principali operatori di flotta del Regno Unito e gestori di flotte con una comprensione approfondita delle esigenze del settore - ha dichiarato Richard Zink, direttore Sales & Marketing e membro del c di DAF Trucks N.V. - I premi sottolineano la grande qualità dei nostri camion e dei servizi, che contribuiscono al più basso costo totale di proprietà e la massima efficienza dei trasporti di cui i nostri clienti stanno beneficiando tutti i giorni. È per buone ragioni che DAF è leader di mercato nel Regno Unito da oltre 20 anni consecutivi.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home