ACQUISTI

Richiamo Scania su orsetto di peluche per ragioni di sicurezza

28 gennaio 2017

L’orsetto di peluche con giacchetta blu e cerniera, numero di identificazione: P/N 2199875, è stato oggetto di richiamo dalla Casa svedese perché la cerniera potrebbe staccarsi e rappresentare un rischio di soffocamento. Al momento non sono stati registrati incidenti

Scania ha emesso un richiamo, per ragioni di sicurezza, dell’orsetto di peluche con giacchetta blu e cerniera, rispondente al numero di identificazione: P/N 2199875. La cerniera potrebbe staccarsi e rappresentare un rischio di soffocamento. Al momento la Casa svedese precisa che non sono stati registrati incidenti ma invita i suoi clienti in possesso dell’orsetto a interromperne immediatamente l’utilizzo del giocattolo e a recarsi presso una delle concessionarie Scania per ottenere il rimborso totale del prodotto.

La Casa, in una nota diramata in queste ora, si scusa con i clienti che hanno acquistato il peluche – in totale nel mondo sono stati venduti 7.531 orsetti, 112 dei quali in Italia – per qualsiasi inconveniente.

Il prodotto era in vendita presso i negozi delle concessionarie Scania, nei negozi Scania, nel corso di eventi e fiere o tramite lo shop online. La concessionaria più vicina può essere individuata consultando il sito: www.scania.com/it/it/dealer-locator#/.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home