ACQUISTI

Riparte il Challenge del post-vendita Renault Trucks

8 febbraio 2017

1442 squadre provenienti da 49 paesi si sfideranno per guadagnarsi il titolo di «Migliore squadra post-vendita Renault Trucks». Obiettivo del Challenge RTEC 2017 è sviluppare la professionalità e valorizzare le competenze della rete di assistenza Renault Trucks 

È iniziata la seconda edizione del Challenge RTEC 2017 (Road to Excellence Championship,) dedicato al personale post-vendita della rete internazionale di Renault Trucks. Iscritti alle preselezioni sono in totale 5285 concorrenti, componendi di 1442 squadre di 49 diversi paesi, che si sfideranno per conquistare il titolo di «Migliore squadra post-vendita Renault Trucks». 

L’obiettivo che accomuna queste competizioni organizzate dai costruttori – e quindi anche del Challenge RTEC – è quello di valorizzare le competenze della propria rete, mettendo a confronto i migliori professionisti del post-vendita, rafforzare lo spirito di squadra, avere un costruttivo scambio con i vari paesi sulle competenze acquisite e sviluppare la propria professionalità, per offrire un servizio d’eccellenza. «La sfida RTEC evidenzia le qualità e l’elevato livello di formazione tecnica delle squadre della rete Renault Trucks, ovunque nel mondo, e questa seconda edizione lascia presagire una competizione eccezionale, poiché riunisce quasi il triplo dei partecipanti rispetto al precedente sfida» ha commentato Gilles Clément, Vice-President Aftermarket di Renault Trucks.

Il Challenge RTEC 2017 si svolge in tre tappe: due manche di prove teoriche, seguite da una pratica sui veicoli. Le migliori ventiquattro squadre si incontreranno per la finale internazionale che avrà luogo a Lione, presso il centro training, nella sede di Renault Trucks, nel mese di maggio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home