FINANZA E MERCATO

Transpotec 2017. Tante strade, un’unica destinazione: Federtrasporti

14 febbraio 2017

Federtrasporti torna a essere protagonista al Transpotec Logitec 2017, Salone dei Trasporti e della Logistica, in programma a Fiere Verona dal 22 al 25 febbraio prossimo e lo farà presentando in fiera – al padiglione 9 – stand C17.11 – tutti i servizi offerti al mondo dell’autotrasporto con competenza e professionalità. Dalle convenzioni alla consulenza (erogate da Federservice), dalla formazione (con l’articolato calendario di corsi di Accademia Federtrasporti) all’informazione (con la rivista Uomini e Trasporti, il sito internet, le NewsLetter, gli inserti e i testi didattici a supporto dei corsi di formazione: della collana «GuidaInPratica» verranno presentati i primi due volumi, uo dedicato a come comportarsi in caso di Emergenze su strada, l’altro su come come rispettare i tempi di guida e di riposo).

A Transpotec Logitec verranno organizzati inoltre un workshop e un convegno.

-       Il Workshop «Corresponsabilità aziendale e obblighi formativi sul tachigrafo»
in calendario giovedì 23 febbraio, alle ore 12:30, presso la Workshop Lounge (pad.10-stand E3.1) e ripetuto venerdì 24 febbraio, alle ore 14:30, presso lo Stand (pad.9-stand C17.11)

-         Il convegno: «La cura aggregativa per i mali dell’autotrasporto. L’esperienza Federtrasporti»
in calendario per venerdì 24 febbraio, alle ore 10:00, presso la Sala Donizetti (pad.7).

Per accreditarsi agli eventi (il workshop è a numero chiuso) e avere maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa (tel. 051 7093851, segreteria@gruppofedertrasporti.it). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home