ACQUISTI

XF 510 DAF, edizione limitata in livrea tricolore a Verona

21 febbraio 2017

Tutta da andare a scoprire la limited edition ’Prestige’ nelle nuove colorazioni Deep Black e Steel Silver. Gli autotreni sono dotati del gestionale DAF Connect di nuova generazione

Un’edizione limitata, prestigiosa e soprattutto dotata dell’innovativo sistema telematico DAF Connect. Nello stand DAF del Transpotec brillano gli XF 510 FT SSC Limited Edition “Prestige”, proposti nelle due nuove colorazioni “Deep Black” e “Steel Silver” insieme ad un’elegante livrea con i colori della bandiera italiana che ne caratterizzano l’unicità per il mercato Italia.

I veicoli sono dotati tra l’altro di interni in pelle, sistema di guida predittivo (Predictive Cruise Control) e dotazioni di sicurezza in linea con la normativa 2018. Ma la vera novità, in anteprima assoluta per l’Italia, è il sistema telematico DAF Connect. Si tratta di un gestionale per flotte – già presentato allo IAA di Hannover - che fornisce all'operatore informazioni in tempo reale sulle prestazioni dei propri veicoli e conducenti. Posizione del veicolo, consumo di carburante, chilometraggio, utilizzo della flotta e tempi di inattività vengono visualizzate in modo chiaro su un cruscotto online, configurabile in base alle richieste e alle esigenze dei clienti. Gli operatori ricevono un avviso in caso di variazioni di velocità, percorso, ubicazione e consumo di carburante, in modo da poter migliorare immediatamente le prestazioni della flotta. Presto disponibile nel sistema anche la pianificazione ottimale degli interventi di riparazione e manutenzione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home