ACQUISTI

Acitoinox, allestimenti inediti per gli Scania Serie S

21 febbraio 2017

Oltre agli accessori in acciaio per la nuova ammiraglia del Grifone, l’azienda campana presenterà al Transpotec anche i nuovi kit per tutti i costruttori europei

Il fiore all’occhiello saranno gli inediti allestimenti preparati per lo Scania Serie S, ma allo stand Transpotec di Acitoinox verranno esibiti tutti i nuovi kit pensati per i principali modelli delle “Sette Sorelle”. Si tratta, in totale, di ben 21 kit, suddivisi in Kit Fleet studiati per le flotte, Kit Tuning per una personalizzazione standard e Kit Extreme per i clienti più esigenti.

L’azienda campana è oggi leader europea nella progettazione e nella realizzazione di accessori in acciaio inox per veicoli pesanti e si avvale di 85 rivenditori in Italia, sparsi su tutto il territorio nazionale.

“Abbiamo siglato accordi con diversi costruttori sia per il mercato europeo che per quello domestico – spiega il ‘patron’ Ventura Rino Acito - e sono in corso trattative molto interessanti. La nostra forza sta nella mentalità artigiana, nella capacità di realizzare pezzi davvero unici di ogni modello e nella grande passione per il nostro lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home