ACQUISTI

Navi 80 IntelliLink per Opel Vivaro e Movano

10 marzo 2017

Il sistema di infotainment Opel entra nel listino degli optional di Vivaro e Movano. Un navigatore con funzione di info sul traffico in tempo reale, aggiornamenti sulle condizioni atmosferiche e suggerimenti su percorsi alternativi per evitare ritardi

Si chiama IntelliLink ed è il sistema di infotainment e connettività di Opel che ora arriva anche sui veicoli commerciali Vivaro e Movano. I due veicoli commerciali di Opel possono così essere equipaggiati, su richiesta, con il nuovo sistema Navi 80 IntelliLink con schermo touch a colori da 7 pollici, tasti sul volante e comandi vocali, funzioni di informazioni sul traffico in tempo reale e suggerimenti sui percorsi alternativi per evitare di restare bloccati nel traffico evitando ritardi e problemi conseguenti.

«La funzione di informazioni sul traffico in tempo reale offerta dal nuovo Navi 80 IntelliLink risulta particolarmente interessante per gli operatori commerciali - ha commentato Steffen Raschig, direttore veicoli commerciali Opel/Vauxhall - La tempestiva segnalazione di ingorghi stradali consente loro di risparmiare tempo, un fattore che influenza notevolmente i costi!»

Navi 80 IntelliLink è disponibile a un prezzo di 1.000 euro su Vivaro e 1.100 euro su Movano; la qualità dell’audio e la gamma di stazioni radiofoniche disponibili possono essere incrementate aggiungendo al sistema Navi 80 IntelliLink la radio digitale DAB+, aggiungendo 100 euro (IVA esclusa). Il sistema sfrutta i TomTom Live Services (gratuiti fino al 2020) che utilizzano informazioni provenienti da svariate fonti, riuscendo così ad analizzare su base costante i dati sul traffico in entrata e a fornire i percorsi alternativi. Sono anche disponibili gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni atmosferiche, che consentono a loro volta una pianificazione gli itinerari evitando ritardi e problemi legati al meteo. Sono disponibili le mappe di tutti i Paesi europei.

Gli smartphone possono essere facilmente collegati tramite USB o Bluetooth®, consentendo lo streaming audio e di accedere alle principali funzionalità attraverso i tasti sul volante e i comandi vocali. I contatti e le chiamate recenti vengono inoltre visualizzati sullo schermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home