ACQUISTI

Thermo King B-100 30, freddo “full electric” e a emissioni Zero

22 marzo 2017

La nuova unità B-100 30, totalmente elettrica, è indirizzata a furgoni e autocarri di piccole dimensioni ed è dotata anche di un'opzione aggiuntiva di riscaldamento elettrico

È concepita per furgoni e autocarri di piccole dimensioni la nuova unità di refrigerazione di Thermo King marchiata B-100 30. Il produttore statunitense, marchio di Ingersoll Rand, amplia così la consolidata serie B, costituita da unità di refrigerazione efficienti ed ecologiche. Il nuovo prodotto è un refrigeratore completamente elettrico, a emissioni zero e alimentato direttamente dalla batteria del veicolo. L’apparecchio dispone di un'opzione aggiuntiva di riscaldamento elettrico - indipendente dal motore del veicolo e dalla temperatura ambiente - e mantiene le stesse dimensioni compatte e le stesse prestazioni delle altre unità della gamma.

L’utilizzo ideale, come spiega Eneko Fernandez, responsabile gestione prodotti di Thermo King, «è nelle applicazioni di distribuzione pulita, come le consegne a domicilio o il trasporto di prodotti farmaceutici. Essendo prive di motore diesel, le unità B-100 30 offrono ai trasportatori la flessibilità necessaria per operare in zone a bassa emissione di inquinamento nei centri cittadini e contribuiscono alla riduzione del costo totale di proprietà».

Le unità sono compatibili con veicoli dotati di impianto di climatizzazione originale, non richiedono kit di trasmissione o modifiche al veicolo e l'evaporatore ultrasottile con montaggio a soffitto contribuisce ad aumentare la capacità di carico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home