ACQUISTI

3 Renault Trucks T 520 al servizio del Team F1 Red Bull

30 marzo 2017

Sale a 12 il numero di veicoli a marchio Renault Trucks nella scuderia austriaca. Sono dei T 520 HSC, impegnati a supporto della scuderia impegnata nelle gare di Formula 1 e nella Red Bull MotoGP Rookies Cup

Renault Truck rinnova la collaborazione con la scuderia austriaca di Formula 1 Red Bull Racing e gli consegna tre nuovi Renault Trucks T 520 HSC, portando così a dodici i T 520 in flotta al team austriaco.

Sette di questi automezzi sono parte integrante della rete logistica di Red Bull Racing, utilizzati per il trasporto di container. I vari container vengono utilizzati da team per diverse attività, alcuni contengono le attrezzature della Tree House Red Bull, il garage di sosta ai box esteso del team di Formula Uno, quattro sono adibiti a officina mobile, tre vengono utilizzati come ospitalità per accogliere fino a 35 invitati.

Una particolarità dell’officina mobile è la presenza di una stampante 3D, a disposizione nell’eventualità occorraa stampare immediatamente dei pezzi di ricambio.

Altri cinque Renault Trucks T 520 HSC della flotta Red Bull, viaggiano in tutta Europa invece a supporto della Red Bull MotoGP Rookies Cup, una competizione creata per i giovani talenti tra i 13 e 17 anni di età, che lo scorso anno ha festeggiato il suo decimo anniversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home