ACQUISTI

Padoan 44x54, serbatoi per olio e gasolio ‘tailored made’

14 aprile 2017

La nuova gamma dell’azienda trevigiana offre tutte le dimensioni e capacità richieste ed è pensata per agevolare l’installazione dei contenitori in spazi limitati

Da questo mese Padoan, azienda specializzata nel mercato dei serbatoi per veicoli industriali, commercializza la sua nuova linea di serbatoi olio e gasolio 44x54. I nuovi contenitori sono disponibili in tutte le dimensioni e le capacità richieste per i mezzi pesanti e commerciali, nell’ottica di una produzione mirata a serbatoi dalle capacità ridotte e facili da installare in spazi limitati.

In particolare, il serbatoio olio 44x54 prevede litraggi da 60 lt fino a 90 lt (60-70 lt, 80 lt, 90 lt). Le caratteristiche tecniche sono: un’aspirazione da 1 pollice e ¼, un ritorno immerso da 1 pollice, una flangia filtro ruotata di 45° e multifunzione, un tappo di carico olio basso con antisplash e un indicatore di livello a bacchetta o visivo, a seconda della capacità.

Il serbatoio gasolio 44x54, omologato come secondo il regolamento europeo ECE 34 parte III, prevede invece litraggi da 180 lt a 300 lt (180 lt, 210 lt, 250 lt, 300 lt) ed è applicabile su veicoli dove gli spazi sono vincolanti come Eurocargo Iveco, Atego Mercedes, LF Daf ed altri ancora.

I materiali utilizzati per entrambe le tipologie di serbatoio sono il ferro e l’alluminio, in base alle esigenze del cliente e del veicolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home