ACQUISTI

Progettare uno Scania su misura? Oh yes, con il nuovo Configuratore!

27 aprile 2017

Scania presenta lo strumento online che consente di configurare il proprio veicolo ideale su misura, per raggiungere i massimi livelli di profittabilità, sostenibilità e gradimento

Si chiama Scania Configurator ed è la nuova piattaforma online che permette di configurare il proprio veicolo tenendo conto soprattutto delle specifiche necessità di utilizzo. Il nuovo strumento è semplice, basta accedere alla pagina: www.scania.com/it/it/home/products-and-services/configurator.html e seguire i diversi passaggi che portano a configurare la soluzione di trasporto idonea alle proprie missioni di trasporto. Il tipo di veicolo richiesto, l’applicazione di trasporto, l’ambito operativo, la configurazione di assi e il tipo di cabina sono solo alcune delle scelte a disposizione dell’utente per scoprire la nuova generazione di autocarri Scania.

Terminata la configurazione, sarà possibile salvare le impostazioni e mangari accedere in secondo momento al garage virtuale dove si troverà “parcheggiato” il proprio autocarro. Con un solo click, poi sarà possibile richiedere un preventivo presso la concessionaria Scania più vicina e, a questo punto, poter essere supportati da un responsabile commerciale per valutare insieme la miglior soluzione di trasporto. 

In allegato un video, 90 secondi per vedere come configurare il proprio veicolo su misura.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

VIDEO

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home