UFFICIO TRAFFICO

Si ribalta camion sull'Aurelia: muore autista di 40 anni

28 aprile 2017

Stanotte lungo la Statale Aurelia, all’altezza del chilometro 146, non lontano da Albinia, frazione del comune di Orbetello, un autista di 40 anni, Domenico Diviscia residente ad Aprilia, è rimasto vittima di un incidente. Stava viaggiando a bordo del suo camion carico di bottiglie di acqua, quando per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a finire contro il guard rail. Dopo pochi attimi il veicolo ha preso fuoco e per il suo autista non c’è stato più niente da fare.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Orbetello e di Albinia per ricostruire le dinamiche. Anche se tutto lascierebbe presupporre che, anche a causa dell’ora tarda, il conducente sia stato colpito da un colpo di sonno. Si tratta comunque di ipotesi sottoposte al vaglio degli inquirenti.

Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari e i vigili del fuoco, ma la strada è rimasta praticamente chiusa per tutta la notte fino a stamattina e ancora al momento attuale si riscontrano pesanti disagi alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home