ACQUISTI

Insegui Il Tuo Sogno con Bridgestone

4 maggio 2017

Una campagna motivazionale e un concorso per trasformare un sogno in realtà

Il costruttore di pneumatici Bridgestone sarà TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo sono i tre Ambassador italiani e atleti Olimpici che accompagnano Bridgestone in questo viaggio fatto di emozioni, sfide e obiettivi da raggiungere.

Gianmarco Tamberi è un atleta italiano campione mondiale 2016 nel salto in alto, detentore del record italiano outdoor e indoor.
Gregorio Paltrinieri è un nuotatore italiano, campione olimpico 2016, campione mondiale ed europeo dei 1500 stile libero.
Valeria Straneo è un'atleta italiana specializzata nelle gare di fondo, in particolare la maratona, argento agli Europei di Atletica 2014.

Attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Bridgestone sostiene tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e - nonostante gli ostacoli - ambiscono a realizzare i propri obiettivi. E, partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno ci sarà la possibilità di dare concretezza a passione e desideri.

Fino al 30 giugno 2017 sul sito www.nonfermartimai.it sarà possibile pubblicare storie e sogni da realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli fronteggiati, il coraggio con cui si sono superati e le emozioni più profonde vissute: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente per trasformarla in realtà. 

#NONFERMARTIMAI

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home