LOGISTICA

UPS dedica un nuovo servizio per le spedizioni urgenti

10 maggio 2017

UPS ha lanciato oggi il servizio UPS Express Critical® dedicato alle spedizioni molto urgenti come il caso delle parti di ricambio di un aereo che deve partire o uno strumento chirurgico necessario in sala operatoria. Un team UPS dedicato valuterà le richieste di spedizione attraverso un contact center attivo 24 ore su 24, identificando soluzioni e costi di spedizione necessari a rispondere alle esigenze di urgenza.

Le opzioni del nuovo servizio includono una sorta di corriere personale che si prende in carico la spedizione dal punto di ritiro fino alla destinazione finale. I clienti possono gestire la visibilità della loro supply chain attraverso un team di spedizione dedicato, un call center sempre attivo (24 ore su 24, 365 giorni l’anno), dashboard di trasporto, report e avvisi personalizzabili, scansioni dei documenti di spedizione e previsioni sui tempi di arrivo delle spedizioni. 

I servizi UPS Express Critical, per le spedizioni urgenti, in Europa:
- Gestione di charter aerei, inclusi aerei cargo di grandi dimensioni per le spedizioni fuori misura
- Servizio door-to-door per spedizioni di quasi ogni dimensione
- Servizio di intercettazione end-of-runway: la spedizione viene ritirata in pista per velocizzare il trasporto verso la destinazione finale
- Veicoli specializzati con trasporto via gomma door-to-door entro i confini europei
- Maggiore sicurezza e servizi assicurativi attraverso UPS Capital.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home