ACQUISTI

MAN estende la garanzia sui ricambi: 2 anni

1 giugno 2017

MAN estende a 24 mesi la garanzia sui ricambi originali, includendo anche la manodopera

Si estende fino a 24 mesi la nuova garanzia di MAN, applicata a tutte le riparazioni effettuate nei centri di assistenza autorizzati del costruttore tedesco, sui ricambi e accessori originali MAN e MAN ecoline, compreso anche la manodopera.

I ricambi originali MAN sono prodotti e testati in conformità a rigorosi standard qualitativi per garantire elevati livelli di affidabilità ed efficienza e di rapida disponibilità, un’importante pilastro del servizio MAN. In media, sono disponibili più di 8 mila parti di ricambio, anche per soddisfare le necessità dei modelli “vintage”e per i veicoli speciali, al fine di minimizzare i tempi di fermo macchina. Il 95% dei ricambi più particolari, se non sono immediatamente disponibili, viene consegnato durante la notte attraverso il Centro Logistico Europeo MAN di Salzgitter, l’unico magazzino centrale per la gestione dei ricambi della casa di Monaco di Baviera.

I ricambi originali MAN ecoline sono ricambi rigenerati ripristinati agli standard iniziali direttamente da MAN dopo una attenta revisione per assicurare che la qualità di un pezzo di ricambio ecoline corrisponda a quella di un ricambio nuovo. In particolare, questo garantisce che la manutenzione dei veicoli più anziani possa essere effettuata a costi contenuti. Proprio come i ricambi originali MAN nuovi, anche la gamma ecoline è disponibile presso tutti i punti di assistenza MAN e gode della garanzia di 24 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home