ACQUISTI

Bean, il profumatore per veicoli si fa in tre

15 giugno 2017

Oltre al tradizionale formato a “fagiolo”, il prodotto di Fra-Ber è oggi disponibile nelle versioni Texture ed Air

Si chiama “Bean” (ovvero fagiolino in inglese) per la sua forma tondeggiante, gli angoli smussati, i colori vivaci. È il profumatore per casa, auto e camion di Fra-Ber, dal design pulito ed essenziale. Nella parte posteriore Bean ha una superficie ampliata che aumenta il contatto con il veicolo e, di conseguenza, la diffusione del profumo all’interno del mezzo. Il profumatore si presenta disassemblato in tre parti. Tutte le unità sono inserite in un sacchetto “polybag” che impedisce alla profumazione di disperdersi prima dell’effettivo utilizzo del prodotto. Le tre parti si agganciano fra di loro in maniera semplice e il prodotto sarà immediatamente pronto all’uso.
Secondo l’azienda, Bean si sceglie in una delle sue quattro differenti fragranze (Sporty, Glamour, Balance e Classic) in base al proprio umore e al proprio stile di vita. Da questa estate inoltre sarà disponibile Bean Texture in tre nuovi profumi: Summerlover, British e Rockabilly.
Infine l’ultima novità, la nuovissima versione AIR, che è disponibile nella bottiglietta a rilascio graduale, dotata di una piccola cordicella per essere appesa. Le fragranze sono: Apple, Citrus, Coconut, Ocean, Strawberry e Vanilla.
Il profumatore nelle sue tre versioni è in vendita su Amazon in confezione da 3 pezzi, a prezzi che vanno da 8,50 a 20,99 €.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home