ACQUISTI

Estate, è tempo di Volvo FH Polar

12 luglio 2017

Per tutta l’estate il costruttore svedese propone un’offerta sui trattori 4x2 da 460 e 500 cv

Estate, tempo di promozioni. E anche Volvo Trucks ha una proposta per quella clientela alla ricerca di un veicolo essenziale, senza dover rinunciale alla qualità, alla garanzia e ai servizi offerti dal costruttore svedese.

Fino al 21 settembre 2017 è attiva l’offerta “Volvo FH Polar”, disponibile sui trattori FH 4x2, nelle due motorizzazioni da 460 e 500 cv.

Il veicolo Volvo Polar ha le seguenti caratteristiche
- Cabina GT
- Cambio I-shift con relativo software per lunghe distanze e VEB plus
- FAL 8
- Ricondizionatore batterie, capacità batterie 225 Ah
- Serbatoio carburante da 610 lt
- Pneumatici Continental
- Riscaldatore autonomo cabina
- Frigorifero
- Aletta parasole esterna
- Spoiler tetto e laterali
- Ralla SAF-Holland
- DF fuel and environment

Mentre, su richiesta, è possibile aggiungere all’offera Volvo Polar ADR e Retarder. La campagna Polar è valida dal 21 giugno fino al 21 settembre. Per maggiori info, clicca qui

Tra i servizi di Volvo Trucks entra anche una nuova polizza assicurativa: VOLVO DUO Sicuro&Assicurato. La polizza è pensata per i clienti che acquistano i veicoli FH13, FL e FE con impiego esclusivamente stradale e non gravoso 4x2 e 6x2 sia trattori che carri.
La copertura assicurativa di Volvo DUO Sicuro&Assicurato assicura il conducente per gli infortuni subiti in relazione alla guida del veicolo assicurato e alle operazioni necessarie, in caso di fermata, per la ripresa della marcia. Ma assicura l’azienda in caso di infortunio: Viene riconosciuto un importo aggiuntivo per la riparazione del veicolo qualora il veicolo fosse danneggiato e riparabile; viene riconosciuto un importo aggiuntivo per la rottamazione del veicolo qualora invece il mezzo danneggiato non fosse riparabile; offre un servizio di traino e/o di recupero del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home