ACQUISTI

100 nuovi Scania per Napolitrans

13 luglio 2017

L’azienda campana amplia e rinnova il proprio parco automezzi con l’acquisto di 100 nuovi veicoli della nuova generazione Scania, 50 dei quali consegnati recentemente alla famiglia Napoli

Napolitrans, azienda campana specializzata nella logistica e nel trasporto di merce a temperatura controllata inserisce nel proprio parco mezzi 100 veicoli Scania di nuova generazione, di cui 50 Serie R da 500 cv recentemente consegnati da Diesel Tecnica, concessionaria Scania per la provincia di Salerno. I mezzi andranno sia a rinnovare ma anche a espandere il parco che attualmente conta circa 500 automezzi.

L’azienda a conduzione famigliare, nata per volere di Ferdinando Napoli oggi dispone di 5 piattaforme logistiche site nei maggiori bacini di produzione agroalimentare italiana per una superficie di circa 80 mila metri quadri. L’azienda, grazie alle piattaforme a temperatura controllata, a veicoli all’avanguardia, al servizio di monitoraggio costante della flotta e dei prodotti trasportati, a un’organizzazione puntuale è in grado di trasportare, stoccare e distribuire capillarmente i prodotti dei propri clienti in tutta Italia e in Europa.

«Il costante e continuo rinnovo degli automezzi ci consente di tenere sempre alti gli standard qualitativi e di far viaggiare i nostri autisti in sicurezza e rispettando l’ambiente - precisa Gerardo Napoli, ad di Napolitrans -Siamo una grande famiglia e questo evento è dedicato al nostro impegno quotidiano, insieme possiamo guardare con orgoglio al presente e proiettarci con viva fiducia nel futuro». Mentre Franco Fenoglio, presidente e ad di Italscania afferma «Sono molto orgoglioso di essere qui oggi per consegnare questi primi 50 veicoli della nuova generazione Scania a Napolitrans: si tratta di mezzi estremamente all’avanguardia sia dal punto di vista della sicurezza, che della sostenibilità ambientale ed economica. Napolitrans rappresenta un esempio di grande eccellenza nel mondo dei trasporti: un’azienda che ha deciso di investire nel proprio territorio, ottenendo grandi risultati sia a livello nazionale che internazionale. Il mio augurio è quello che i nuovi veicoli Scania possano guidare la famiglia Napoli e Napolitrans verso sempre più prestigiosi traguardi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home