ACQUISTI

Ford è import leader nel mercato totale, vetture e veicoli commerciali

7 agosto 2017

Ford è import leader in Italia sia nel mese di luglio sia nei primi sette mesi dell’anno rafforzando la leadership nel mercato dei veicoli commerciali con uno share del 12,5%

Ford è import leader in Italia nel mercato totale, vetture e veicoli commerciali, con uno share del 7,3%. La crescita del mese di luglio, rispetto allo stesso periodo del 2016, è stata dell’8,4% a fronte di un mercato che è cresciuto del 5,9%. Anche i risultati dei primi sette mesi dell’anno sono stati molto positivi, esprimendo un aumento del 9,8% rispetto a una crescita del mercato dell’8,6%.

«Ford, in Italia, cresce a un ritmo maggiore, grazie a una gamma unica, per ampiezza e versatilità, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori» ha commentato Fabrizio Faltoni, presidente e ad di Ford Italia. Le vendite dei veicoli commerciali Ford, a luglio, rafforzano la sua leadership con uno share del 12,5%, con una crescita del 1,4% nei primi sette mesi dell’anno, rispetto allo stesso periodo dell’anno 2016. Un risultato frutto di una gamma completa e versatile, in costante restyling e tecnologicamente avanzata sia sotto il profilo della sicurezza su strada, sia sotto quello che tocca i costi di esercizio rendendoli sempre più contenuti con livelli di assistenza post vendita orientati a minimizzare i tempi di fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home