ACQUISTI

Promo estive: 2+1 VDO

23 agosto 2017

VDO lancia la nuova campagna promozionale 2+1 per i rotolini di carta per il tachigrafo digitale

In attesa del suo tachigrafo intelligente (obbligatorio da giugno 2019) DTCO 4.0, VDO – brand leader della produzione di tachigrafi –lancia anche per il 2017 la campagna promozionale 2+1 sui rotolini di carta per tachigrafo digitale. I rotolini di carta utilizzati per la stampante interna del tachigrafo digitale sono compatibili con tutti i modelli prodotti. La tipologia di carta si adatta perfettamente all'utilizzo nella cabina di guida resistendo a temperature estreme (da -20 a +70 °C) e, grazie a uno speciale rivestimento sulla parte anteriore, supporta condizioni ambientali particolari, come l’umidità, riesce a gestire olio e grasso o fonti di calore interne ed esterne.

Con la nuova campagna promozionale 2+1 – abbinata alla vendita dei rotolini di carta per il tachigrafo digitale – chi acquista 2 confezioni di rotolini di carta per la stampante del tachigrafo digitale riceverà in omaggio un paio di occhiali da sole personalizzati con il marchio VDO.

La promozione è attiva su tutto il territorio nazionale a partire dalla seconda metà del mese di agosto 2017, fino a esaurimento scorte. Per trovare l’officina più vicina, tra le oltre 800 presenti in Italia, è sufficiente collegarsi al portale www.vdo-partner.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home