ACQUISTI

4 settembre 2017: Scania in streaming

28 agosto 2017

L’azienda svedese affronta una nuova sfida nel settore del trasporto grazie alle continue innovazioni in ambito tecnologico. Lunedì prossimo in diretta streaming sul sito nextgenscania.com la presentazione dei nuovi mezzi per la cantieristica

Scania prosegue il viaggio, iniziato lo scorso agosto con il lancio dei veicoli per il lungo raggio della nuova generazione presentando a breve i nuovi mezzi per la cantieristica. Il lancio ufficiale sarà il prossimo lunedì 4 settembre e verrà trasmesso in diretta streaming sul sito nextgenscania.com.

«Scania ha milioni di follower tra clienti, autisti e appassionati del brand: naturalmente sono tutti invitati a seguire in diretta streaming questo grande evento» ha sottolineato Erik Ljungberg, Senior Vice President, Corporate Relations della Casa svedese. Gli appassionati del marchio del grifone potranno così conoscere in diretta tutte le novità e le caratteristiche dei nuovi veicoli per l’industria delle costruzioni. Durante il webcast trasmesso in diretta da una reale area cantieristica, gli spettatori potranno vedere la nuova gamma in azione e le prestazioni dei veicoli in condizioni gravose.

Per seguire il lancio della nuova gamma di veicoli e condividere l’evento online e su Facebook occorre registrarsi sul sito nextgenscania.com ed essere aggiornati in vista dell’evento previsto per il 4 settembre alle ore 18:30 e trasmesso in diretta streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home