ACQUISTI

La gamma di ricambi per camion Volvo è ancora più ricca

7 settembre 2017

Diesel Technic amplia la sua offerta DT Spare Parts di ricambi per i modelli Volvo F/FL/N 10/12/16 con l’inserimento di oltre 200 nuovi prodotti

Diesel Technic Italia - fornitore in aftermarket di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti - amplia l’offerta per i camion Volvo inserendo oltre 200 nuove referenze. L’offerta DT Spare Parts dedicata al costruttore svedese oggi comprende: i nuovi prodotti inseriti a catalogo per i camion F/FL/N 10/12/16, i ricambi per gli FH/FM/FMX/NH 9/10/11/12/13/16 e quelli per gli autobus B 10/12 con motore TD/THD e B 9/11/12/13 con motore D/DH.

DT Spare Parts offre complessivamente più di 7 mila pezzi di ricambio per i veicoli Volvo mentre la gamma completa per camion include complessivamente oltre 27 mila referenze. I prodotti a marchio DT Spare Parts sono coperti dalla garanzia di 24 mesi che decorre dal momento in cui il cliente acquista i prodotti dal distributore o dal ricambista di riferimento.

Tutti i ricambi DT Spare Parts per Volvo sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts e su Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento dei prodotti distribuiti dall’azienda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home