ACQUISTI

Le best practice Thermo King in video

20 settembre 2017

Il produttore di soluzioni di controllo della temperatura destinate al settore dei trasporti ricorre ad alcuni video tutorial per aiutare operatori e conducenti ad approfondire le loro conoscenze sulle unità di refrigerazione e rendere più efficienti le operazioni di trasporto

Video educativi sulle migliori pratiche da adottare per ottimizzare le operazioni nei trasporti refrigerati. È la nuova iniziativa di Thermo King per aiutare gli operatori e i conducenti ad approfondire le loro conoscenze sulle unità di refrigerazione, sull’importanza di un buon flusso d'aria, sulle impostazioni della temperatura, nozioni di base sulle procedure di carico e scarico, manutenzione preventiva.

Nei video, la spiegazione dei fondamenti della refrigerazione sono affidati al Professor Kool, mascotte di Thermo King, che ha il compito di aiutare i clienti a ottimizzare le loro operazioni. «La scienza dei trasporti refrigerati sta compiendo notevoli progressi. Esplorare e impiegare le tecnologie attuali ed emergenti è la chiave per restare al passo con i tempi – spiega Erika Smets, responsabile comunicazione e marketing di Thermo King – Per noi di Thermo King l'obiettivo è collaborare proattivamente con gli operatori e i conducenti dei parchi veicoli, capendo le loro esigenze e offrendo loro soluzioni per migliorare i processi aziendali, aumentare l'efficienza e ottenere risparmi operativi. L'ampliamento della serie di video educativi Professor Kool è parte di questa missione».

Per saperne di più sui video sulle migliori pratiche Professor Kool, visitare http://europe.thermoking.com/best-practices/ oppure il canale YouTube di Thermo King all'indirizzo https://www.youtube.com/user/ThermoKingEurope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home