ACQUISTI

Tender Sansavini, 20 o 30 piedi “per me pari son”

20 settembre 2017

Il semirimorchio dell’azienda bresciana può estendersi in lunghezza per adattarsi ai due tipi di contenitore da trasportare

L’ultima novità di Sansavini, azienda bresciana che fabbrica trailer, è nella categoria dei semirimorchi portacontainer ribaltabili. Il nuovo modello si chiama Tender 20-30 perché può trasportare e ribaltare container da 20 oppure 30 piedi indifferentemente, sempre a filo posteriore. Il veicolo è infatti estensibile, proprio per adattarsi alla diversa lunghezza dei due tipi di contenitori. Chiuso misura 7,7 m e alloggia il tipo da 20’; aperto arriva a 10,8 m per accogliere un container da 30’. L’allungamento e l’accorciamento avvengono tramite il trattore.

Il trailer ribalta il cassone mediante un cilindro idraulico anteriore, unito al castello di ribaltamento, e il suo circuito idraulico può essere collegato all’impianto del trattore oppure può ribaltare autonomamente mediante un gruppo elettropompa 24V.

Fra gli optional disponibili: sollevatore 1° asse, 3° asse autosterzante, ganci nave, predisposizione per applicazione valvola stellare posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home