ACQUISTI

80 anni di Romana Diesel: un October Truck Fest per celebrarli

5 ottobre 2017

Il prossimo weekend sarà di festa per la concessionaria romana di Iveco. Attrazioni per i più piccoli, aree informative per i più grandi, sotto l’insegna della sostenibilità

Sara un weekend di festa quello organizzato dalla Romana Diesel per sabato 7 e domenica 8 ottobre con la sesta edizione dell’October Truck Fest. Una iniziativa promossa dalla più grande concessionaria Iveco nel Lazio (vendita e servizio per veicoli commerciali e industriali Iveco, autobus Iveco Bus, veicoli speciali e Dumper Iveco Astra, macchinari cava cantiere New Holland e Case Construction, macchine per la pavimentazione stradale Bomag, macchine e attrezzature agricole New Holland Agriculture e Case IH e veicoli commerciali leggeri Fiat Professional. Con le officine delle sue quattro sedi assiste mediamente 100 veicoli al giorno), nata dalla fusione di più società in esercizio dal 1937 nella vendita di veicoli commerciali e industriali e che quest’anno festeggia gli 80 anni di attività.

L’October Truck Fest, che si svilupperà su un’area di oltre 20mila mq, diventa così l’occasione per festeggiare questo importante compleanno con clienti e fornitori e per vedere e testare le ultime novità dei prodotti rappresentati in un’atmosfera festosa in cui non mancano gli spazi dedicati anche ai più piccoli.
Non solo festa però. Sarà anche l’occasione per parlare di trasporto sostenibile con alcuni workshop dedicati; domenica mattina è in programma un incontro sull’utilizzo di Gas Naturale Liquefatto (Lng) nei veicoli industriali in alternativa e al diesel. L’iniziativa sarà anche l’occasione per fare il punto sugli incentivi che il ministero dei Trasporti ha destinato all’acquisto di veicoli Lng.
Per essere aggiornati sugli eventi e il programma dell’October Truck Fest: www. octobertruckfest.com (è possibile inoltre registrarsi sul sito per partecipare all’evento)


Dove e Quando:
Romana Diesel
Via Collatina 456, Roma
Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2017
dalle ore 10,00 alle 17,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home