ACQUISTI

Il Gruppo Acito cresce e si moltiplica: nasce Acito Wheels

31 ottobre 2017

Volumi in crescita per il gruppo salernitano che decide di dedicare alla vendita di cerchi in lega un nuovo ramo di azienda

Il Gruppo Acito si fa in due: nasce Acito Wheels. Il nuovo ramo d’azienda, dedicato alla vendita di ruote in alluminio e accessori per camion si affianca a quello storico di Acitoinox, brand leader europeo nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di accessori in acciaio inox per camion.

La nuova divisione nasce grazie alla partnership con Alcoa Wheels, della quale Acitoinox già era distributore da tempo.

«La separazione delle due attività – dice il general manager Rino Acito – si è resa necessaria a causa del grande aumento dei volumi di lavoro di entrambe le attività in Italia e all’Estero. È solo dividendo nettamente le attività che ci sarà possibile da una parte seguire decisamente meglio i clienti, dedicando loro più tempo e più risorse e, dall’altra, concentrarci sullo sviluppo e sulla commercializzazione dei prodotti di entrambe le divisioni».

Parallelamente nasce anche il nuovo sito www.acitowheels.com dedicato alla vendita di prodotti e accessori Acito Wheels e agli accessori-ruota Acito Inox.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home