FINANZA E MERCATO

Visirun tra i finalisti di Mission Fleet Awards 2017

4 novembre 2017

Visirun, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende, è tra i finalisti di Mission Fleet Awards 2017 - il premio che celebra le best practice del mondo del fleet management - della categoria “Servizio di telematica per la flotta auto”. Un software progettato per ottenere maggiore efficienza, contenimento dei costi, riduzione degli sprechi, maggiore sicurezza per autisti, merci e veicoli. I plus: semplice fruizione di dati e KPI, cruscotto e interfaccia intuitivi; permette di visualizzare su computer, PC o tablet la posizione di ogni veicolo, il percorso, il tachigrafo, la velocità media e il valore dell’odometro. Informazioni utili per mantenere la propria flotta controllata.

La consegna del premio avverrà lunedì 27 novembre all’Excelsior Hotel Gallia di Milano.

L’azienda con sede a Ferrara (acquisita nel 2015 da Fleetmatics, Gruppo Verizon), dal mese scorso è guidata da Martino Giovanardi, dalla consolidata esperienza maturata all’interno del mondo della gestione flotte.

Martino Giovanardi, prima di coprire il ruolo di Country Manager Visirun, è stato direttore Italia e Slovenia per una multinazionale nel mercato delle soluzioni di Fleet Management e componentistica automotive e vice president Sales and Marketing di una realtà operante nel settore della sicurezza e logistica.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home