LOGISTICA

OM STILL, dall'alleanza alla fusione

23 febbraio 2012

Nuova società, nuovo marchio, nuova gamma di prodotti. Dopo l’alleanza del 2010, OM Carrelli Elevatori e STILL si fondono in un’unica entità: OM STILL.
L’evoluzione della partnership fra il marchio italiano e quello tedesco, entrambi appartenenti al Gruppo KION, in una realtà  comune ha comportato l’integrazione delle strutture operative e della rete di vendita e assistenza delle due società, rafforzando la leadership di mercato in Italia. Il nuovo logo societario associa il marchio di STILL e quello di OM che diventa di colore arancione. La nuova livrea dei prodotti OM STILL, invece, combina l’argento e l’arancione, colorazione storica di STILL.
La gamma combinata di OM STILL è oggi composta da oltre 60 modelli: dai carrelli controbilanciati elettrici e termici fino a 8 ton ai transpallet manuali; dai carrelli trilaterali per magazzini intensivi ai trattori. Le avanzate soluzioni proposte da OM STILL sono improntate alla minimizzazione dei consumi energetici e al rispetto ambientale, come nell’RX 70 HYBRID e nel programma Blue-Q, disponibile di serie su tutti i carrelli della gamma RX, che garantisce risparmi del 10-20% nei consumi di energia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home