ACQUISTI

DoblÚ Cargo Ť Light Van of the Year

19 dicembre 2017

Doblò Cargo e Fiorino fanno guadagnare a Fiat Professional due riconoscimenti europei

È la terza volta che il Doblò Cargo di Fiat Professional si aggiudica il titolo di "Light Van of the Year" 2018.

A essere premiati sono stati la sua capacità di trasportare fino a una tonnellata e il volume di carico fino a 5,0 metri cubi, ma anche la gamma di motori efficienti diesel da 1,3 e 1,6 litri e benzina da 1,4 litri oltre al comfort di guida reso eccellente dalle sospensioni bi-link..

Nel ricevere il premio Richard Chamberlain, Country Manager Fiat Professional, ha affermato: «Siamo immensamente fieri sia del Doblò che del Fiorino e siamo lieti di assistere al doppio conferimento di premi di altissimo valore per il nostro brand». Ha inoltre rimarcato come «I premi sono un'ulteriore dimostrazione della forza e della competitività della linea di veicoli commerciali leggeri Fiat Professional, che recentemente ha ricevuto un supporto con l'arrivo di Talento e del pick-up Fullback e sottolineano gli enormi passi avanti compiuti dal brand, impegnato in una continua crescita e nel miglioramento della propria reputazione».

Grazie a un design rivisitato, alte prestazioni, bassi costi d'esercizio, comfort e funzionalità un titolo se lo porta a casa anche il Fiorino, acclamato nella categoria "Small Van”. Agile nel traffico cittadino e facile da parcheggiare, mantiene una notevole capacità di carico, fino a 2,8 metri cubi e una portata utile fino a 660 chilogrammi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home