LOGISTICA

Palletways amplia la rete: entra AB Express Brescia

22 gennaio 2018

La AB Express entra nel network Palletways diventando responsabile delle spedizioni per la provincia di Brescia dall’Adamello fino alla provincia di Cremona, lungo il fiume Oglio. Oggi la collaborazione con Palletways incide per circa il 20% sul fatturato dell’azienda che conta di aumentare del 50% i volumi immessi nel circuito Palletways nei prossimi mesi.

«La gestione dei flussi in tutta l’area ha reso necessario un consolidamento delle strutture presenti sul territorio - ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia - AB Express è il nuovo presidio della rete nel bresciano, un’area strategica per la movimentazione delle merci. Poiché in questi mesi abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda, l'azienda ha le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento».

L'azienda guidata da Luca Arici, è stata fondata nel 2013; dispone di 14 automezzi, 2.500 mq di magazzino di cui 1.250 coperti e offre un’ampia gamma di soluzioni tra cui servizi distributivi, express e gestione della logistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home