ACQUISTI

Acitoinox fa brillare il Renault Trucks T Passion

22 gennaio 2018

L’azienda salernitana inserisce a catalogo quattro nuovi accessori in acciaio inox, progettati per la Serie T del costruttore di Lione. Il prossimo mese è in procinto di uscire un nuovo kit per il Volvo FH16

Si arricchisce il catalogo di accessori per l’ammiraglia di Renault Trucks. Acitoinox, azienda salernitana specializzata nella progettazione e realizzazione di accessori in acciaio inox per auto e truck, presenta quattro nuovi articoli in acciaio studiati per la Serie T della Losanga pesante. Nello specifico, si tratta di un’applicazione per lo sportello della cabina (025RTH),di un profilo del parafango posteriore (009RTH) e di uno per il parafango anteriore (021RTH), infine di un porta targa, per il frontale (023RTH). I nuovi accessori, in foto li vediamo applicati al THCS 520 Passion, un veicolo già con una forte identità, dove il nero opaco di grande raffinatezza viene acceso dal rosso brillante.

Sarà pronto presumibilmente per metà febbraio – ora in anteprima, possiamo solo mostrarvi un bozzetto – per il Volvo FH16 il kit Blue Sky per il Volvo FH16, realizzato in collaborazione con Volvo Trucks Italia e che verrà inserito nel catalogo ufficiale aftermarket della Casa svedese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home