ACQUISTI

Europart dedica un catalogo ricambi al marchio Scania

23 gennaio 2018

A catalogo sono oltre 1.500 i prodotti selezionati compatibili con i modelli attuali e quelli precedenti del marchio svedese

Europart, azienda leader nella vendita di ricambi e accessori per veicoli industriali, autobus e veicoli speciali, ha pubblicato un catalogo per i veicoli a marchio Scania aggiungendo il costruttore svedese nell’elenco di cataloghi dedicati a ognuno dei cosiddetti “Sette Grandi” brand produttori di veicoli industriali.

Nelle 350 pagine che compongono il catalogo Scania, Europart presenta oltre 1.500 articoli compatibili per la Serie 4 (94, 114, 124, 144, 164) e la Serie R/G/P per i modelli degli anni dal 1995 al 2017. Il catalogo è strutturato in maniera chiara e suddivide le serie e i modelli a seconda delle famiglie di prodotto quali motore, trazione, sospensioni e ammortizzatori, assali e sterzo, sistemi frenanti, aria compressa, illuminazione, impianto elettrico e cabina. Propone inoltre accessori specifici e di design per i veicoli, dalla tavola di carico per il cruscotto alle staffe paraurti e ai fari oltre tergicristalli, marcature per i veicoli, prodotti per la climatizzazione, estintori e cassette degli attrezzi, nonché parti di aggancio universali, come i giunti per rimorchi, elementi di stile, quali copricerchi o cornetti di aspirazione, così come apparecchiature di bordo, refrigeratori o caffettiere a 24 volt. Completano l’offerta alcuni capitoli dedicati a strumenti speciali, come gli strumenti di diagnostica, equipaggiamenti per la manutenzione e prodotti chimici per l’officina come oli, grassi, antigelo e liquidi per i freni.

Oltre ai ricambi a marchio Europart, a catalogo sono disponibili ricambi dei marchi più conosciuti, come Hella, Wabco, Dinex, Hengst, Knorr-Bremse, TRW, Robert Bosch, Lemförder, Varta, Meritor, LUK o SKF. Il catalogo Scania è disponibile presso tutte le filiali Europart e può essere scaricato on line sul sito Europart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home