ACQUISTI

Pick Up: Fiat Professional fa... Strada

24 febbraio 2012
Arriva nelle concessionarie la nuova edizione del piccolo pick up, offerto in tre allestimenti, con tre tipi di carrozzeria. Tra gli accessori a disposizione c' il differenziale Electronic Locking Differential, per affrontare anche i percorsi pi impervi
Da fine gennaio è finalmente disponibile nelle concessionarie Fiat Professional la nuova edizione del piccolo pick up Strada. Tre sono gli allestimenti tra cui scegliere: Working, Trekking, Adventure, con tre tipi di carrozzeria: a cabina singola corta, a cabina singola lunga e cabina doppia. Quest’ultima è la novità principale, ed è disponibile negli allestimenti Working e Adventure. Nella doppia cabina trovano posto quattro persone e il cassone mantiene una capacità di carico di 650 kg.
Sotto il cofano è prevista soltanto una motorizzazione, quella 1.3 Multijet Euro 5 da 95 Cv. Tra gli accessori a disposizione vi è anche il differenziale Electronic Locking Differential, concepito per chi deve muoversi su fondi a scarsa aderenza, senza peraltro sobbarcarsi pesi e costi di una trazione integrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home