ACQUISTI

Torna «Vite in Viaggio 2018», il contest fotografico targato MAN

1 febbraio 2018

MAN truck & Bus Italia è di nuovo protagonista dell’iniziativa socio-culturale che quest’anno vanta il patrocino del Touring Club Italiano. Le foto migliori saranno esposte al museo AMO di Verona

MAN Truck & Bus Italia torna anche quest’anno a sostenere il contest fotografico «Vite in Viaggio» rivolto ai fotografi professionisti e ai tanti appassionati di fotografia che, attraverso uno scatto fotografico, dovranno raccontare le esperienze e le emozioni che nascono da un viaggio, di qualunque natura esso sia.

Novità di quest’anno è il patrocinio del Touring Club Italiano, un riconoscimento significativo che responsabilizza ancora di più gli organizzatori per dare vita a una rassegna che vuole conquistarsi una visibilità a livello nazionale.

I termini del regolamento e le modalità di partecipazione sono disponibili sul portale www.viteinviaggio.eu e sulle relative pagine Facebook e Instagram, dove si potranno anche ammirare le prime fotografie già inviate e i vincitori della passata edizione.

Il termine ultimo per partecipare è il 28 febbraio 2018.

Il Contest è diviso in due sezioni:

PRO per le fotografie realizzate con macchina fotografica di qualsiasi tipologia.

SMART per quelle realizzate con smartphone, tablet o altro device mobile.

Come nella passata edizione, sono previste tre categorie: Mete, Mezzi ed Emozioni.

Le opere finaliste daranno vita a una mostra presso il museo AMO di Verona che sarà inaugurata il 28 marzo e si chiuderà a inizio giugno con la premiazione dei vincitori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home