ACQUISTI

Apre Motor Truck, nuovo dealer Renault Trucks a Benevento

2 febbraio 2018

Il 2018 sarà un anno di inaugurazioni e di potenziamento della rete della Casa della Losanga pesante. Il primo taglio di nastro è in Campania

Renault Trucks ha inaugurato, a Paolisi (Benevento), la nuova concessionaria Motor Truck, specializzata nella vendita e assistenza dei veicoli commerciali e industriali del costruttore francese. Un piazzale esterno di 12 mila metri quadrati, un'officina di 700 mq, affiancata da una sala relax con televisore e bevande dedicata agli autisti, oltre a un magazzino ricambi e uffici, sono gli spazi messi a disposizione dalla famiglia De Rosa referente del marchio della Losanga pesante per la Campania dal 2015. Al vertice della società, Vittorio De Rosa che vanta una lunga esperienza nel commercio e assistenza degli autoveicoli.

«Il nostro obbiettivo è mantenere una copertura capillare dell'intero territorio italiano con partner solidi che sappiano potenziare le attività di vendita e assistenza per l'intera gamma dei nostri veicoli commerciali e industriali – afferma Giovanni Lo Bianco, amministratore delegato di Renault Trucks –La Campania è un'area molto importante nel mercato italiano e abbiamo deciso di radicare la nostra presenza attivando un impianto che offre servizi di vendita e dopo-vendita».

L’inaugurazione della Motor Truck rientra nella strategia di potenziamento della rete attuata da Renault Trucks Italia che proseguirà nei prossimi mesi con altri tagli di nastro.

 

In foto, da sinistra Vittorio De Rosa, titolare della concessionaria e Giovanni Lo Bianco AD di Renault Trucks

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home