LOGISTICA

SITL: dal 27 AL 30 marzo la logistica ha sede a Parigi

25 febbraio 2012
Giornate Europee del trasporto ferroviario, Salone Eco Transport & Logistics, RFID University, Premio all’Innovazione, inchieste esclusive, sono appuntamenti imperdibili per affrontare tutte le sfide logistiche. Parte l’edizione 2012 di SITL Europe che si terrà dal 27 al 30 marzo a Paris Nord Villepinte.
SITL Europe 2012 si annuncia al completo; cinque i settori dell’esposizione: Servizi del Trasporto e della Logistica, Regioni e Infrastrutture, Immobili logistici, Movimentazione e Attrezzature per i magazzini, Tecnologie e Sistemi informatici e RFID. Saranno presenti anche padiglioni tematici: E-Commerce, Padiglione fluviale e novità 2012 Padiglione Scuola-Formazione-Reclutamento, oltre a Pianificazione-Previsione, Protezione-Sicurezza e club PMI.
Oltre un centinaio di conferenze e di laboratori; saranno presentati in esclusiva due studi, in occasione della conferenza di apertura “Supply chain mondiale: le novità attese dagli spedizionieri», prima ricerca realizzata dallo studio PrinceWaterhouseCoopers, che illustrerà le principali tendenze della supply chain. Info su:  www.ubifrance.com/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home