ACQUISTI

Krone. Aperto nuovo centro logistico

14 marzo 2018

È costato 8,5 milioni di euro il nuovo centro logistico di Herzlake, operativo per rifornire ricambi alle filiali del costruttore tedesco di Istanbul, Budapest, Lione, della Scandinavia e della regione del Baltico

8,5 milioni di euro. È la somma che Krone ha investito per realizzare il suo nuovo Centro logistico centrale a Herzlake, nel nord-ovest della Germania.

Il centro di smistamento è stato costruito su una superficie totale di 38 mila mq, pari a cinque campi da calcio, dispone di un magazzino di 8.400 mq che può ospitare fino a 17.500 europallet e 16 mila container per pezzi di ricambio più piccoli. Attualmente operano nel centro una quarantina di persone che raccolgono oltre 23 mila ordini per la spedizione veloce ogni mese. Il deposito di Herzlake rifornisce le filiali di Istanbul, Budapest, Lione, della Scandinavia e della regione del Baltico con pezzi di ricambi per rimorchi, sovrastrutture, telai per container, semirimorchi e semirimorchi a cassone, oltre a veicoli CEP per servizi di corriere espresso e assali per i rimorchi.

Negli ultimi 50 anni il volume annuale delle vendite del Gruppo Krone è cresciuto da 8,5 milioni a 1,9 miliardi di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home