ACQUISTI

Presentata a Monza la decima edizione dell’Annuario Trucks&Vans

18 aprile 2018

Vega Editrice presenta l’edizione 2018 dell’Annuario Trucks&Vans, ancora più ricca e con interessanti novità. L’annuario giunge al suo decennale e, nell’occasione, vengono assegnati due premi “Personaggio dell’Anno”: a Philippe Narbeburu Vice President Senior LCV di Groupe PSA e a Carlo Citarella, AD di HankookTire Italia

Compie 10 anni l’Annuario Trucks&Vans, presentato nei giorni scorsi da Vega Editrice in collaborazione con la Divisione Veicoli Commerciali di Groupe PSA Italia e con il supporto di Voith Turbo e Hankook Tire Italia.

Con l’edizione 2018 l’Annuario Trucks&Vans si conferma come unico e originale strumento di consultazione per quanti utilizzano nel lavoro veicoli industriali, commerciali e van derivati da vetture. Pur mantenendo il consueto schema con le schede tecniche di tutti i modelli di veicoli industriali, commerciali e van, l’edizione 2018 è ancora più ricca sotto il profilo delle notizie tecniche ma anche storiche dei vari modelli. Altra novità sono gli ampi servizi, che aprono la pubblicazione, dedicati all’andamento del mercato nei vari segmenti, dai truck ai van ai semirimorchi. Ne risulta una lettura agevole e completa di tutte le informazioni sui veicoli che tanta parte hanno nella nostra vita quotidiana per soddisfare tutte le necessità collettive. 

Nell’occasione è stato assegnato il premio assegnato da Il Mondo dei Trasporti “Personaggio dell’Anno 2018”. Rispetto al passato, quest'anno i riconoscimenti sono diventati due; sono stati premiati Fhilippe Narbeburu Vicepresidente Senior Veicoli Commerciali Leggeri Global Business Unit di Groupe PSA e Carlo Citarella, Amministratore Delegato Hankook Tire Italia. Il primo per il settore veicoli commerciali, il secondo per il settore componentistica. 

Premio “Personaggio dell’Anno
2010 Stefano Chmielewski, allora Presidente di Renault Trucks;
2011 Lorenzo Sistino di Fiat Professional;
2012 Hubertus Troska di Mercedes-Benz;
2013 Eva Katharina Zimmer di Voith Turbo Italia;
2014 Hervé Bertrand di Renault Trucks;
2015 Heinz-JürgenLöw di MAN Truck & Bus;
2016 Pierre Lahutte, Iveco Brand President;
2017 Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato di Volvo Group Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home