ACQUISTI

Il Conti Truck On Tour parte da Misano

23 maggio 2018

Sette tappe, sette occasioni per usufruire di una consulenza specializzata su prodotti e servizi Continental per le flotte e sullo stato degli pneumatici montati sul proprio veicolo. Ma anche un’opportunità di svago e di relax

Partirà dall’Autodromo di Misano, in occasione della prima tappa del Truck Racing, il Conti Truck On Tour 2018. L’iniziativa itinerante targata Continental dal 26 maggio al 6 giugno prossimo punta a contattare nelle aree di servizio autostradali (vedi elenco e date) gli autisti di veicoli industriali offrendo loro, in un momento di pausa informazioni e consulenza sui prodotti e servizi Continental per i truck e le flotte oltre a effettuare anche un controllo, laddove possibile, dei millimetri di battistrada residuo degli pneumatici con una valutazione visiva del loro stato.

Il Conti Truck On Tour sarà anche l’occasione per promuovere le novità di Continental per il settore dei trasporti pesanti, come le digital solution e i servizi della rete Conti360° Fleet Services, un network di professionisti presenti sull’intero territorio italiano.

In tutte le tappe del Conti Truck On Tour sarà inoltre a disposizione dei driver un calcio balilla professionale, con cui rilassarsi in una pausa del loro lavoro nell’area relax. I partecipanti potranno anche misurarsi nel test «Sei un esperto di Pneumatici?» e scoprire di più sul benessere degli autisti.

È prevista anche un’intensa attività social, su Facebook e Instagram i partecipanti potranno pubblicare e condividere foto e selfie scattati sul truck con l’hashtag #contitruckontour18.

A Misano Continental sarà presente anche con la divisione PLT (Passenger Light Truck) con un van brandizzato dedicato all’offerta pneus per questi veicoli leggeri.

Dopo quella di Misano, il Conti Truck On Tour 2018 prevede altre sei tappe:

-        28 Maggio - Esino Ovest, A14 - Ancona 
-        30 Maggio - Sillaro Ovest, A14 - Bologna 
-        31 Maggio - Valtrompia Nord, A4 - Brescia
-        01 Giugno - Arda Ovest, A1 - Piacenza
-        05 Giugno - Teano Est, A1 - Caserta
-        06 Giugno - Prenestina Ovest, A1 - Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home