ACQUISTI

Webasto Priority Service, arriva in Italia la versione Comfort

20 giugno 2018

Il pacchetto ‘all inclusive’ prevede la manutenzione annuale e copre tutti i costi sostenuti durante la manutenzione programmata e/o la riparazione in garanzia dei sistemi di refrigerazione dell’azienda tedesca 

Arriva anche in Italia Webasto Priority Service Comfort,  il pacchetto all inclusive di assistenza diretta sui sistemi di refrigerazione dell’azienda tedesca. Nello Stivale era già operativo il servizio standard post-vendita, disponibile in tutta Europa nella rispettiva lingua locale e con una linea di emergenza 24h/24 e 7/7. Ma adesso è stata introdotta in Italia anche la versione ampliata, nella quale la funzionalità e l'affidabilità operativa del sistema di refrigerazione vengono protette e garantite mediante intervalli di manutenzione annuali. Inoltre, quando si sceglie l'opzione di servizio completo, tutti i costi sostenuti durante la manutenzione programmata e/o la riparazione in garanzia sono coperti. Questo permette alle imprese di avere il controllo completo dei costi e di fare affidamento sulla gestione veloce e semplice dei loro trasporti.

Ricordiamo che, se la sede centrale Webasto si trova in Germania a Stockdorf, è in Italia che vengono sviluppate e prodotte le tecnologie del freddo, attraverso la consociata Webasto Thermo & Comfort Italy di Molinella (Bologna). È nel nostro Paese, ad esempio, che è nata la linea Frigo Top, così come i più recenti Frigo Top RT-D. Quest’ultima gamma è concepita per l’esclusivo impiego stradale e sviluppa fino a 4.300 W di potenza refrigerante per raffreddare veicoli commerciali con volume di carico fino a 22 metri cubi. Si tratta inoltre di congelatori eco-compatibili, perché contengono l’innovativo refrigerante R452A conforme alla normativa UE N. 517/2014 per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

La gamma Webasto si estende attualmente dai sistemi a trazione diretta totalmente integrati nel veicolo a quelli direct drive con montaggio a tetto o frontale, dai sistemi elettrici fino a 2 kW a quelli multitemperatura, con un’ampia varietà di aree di applicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home