ACQUISTI

Traxee: il gestionale per flotte piccole e medie

12 luglio 2018

Wabco Holdings ha annunciato il lancio del Traxee FMS destinato a soddisfare le esigenze specifiche degli operatori delle flotte commerciali di piccole e medie dimensioni. L'unità di bordo può essere collegata al sistema CAN del veicolo

Wabco ha recentemente lanciato per la gestione della flotta l’applicativo Traxee Fleet Management System (FMS), adatto alle esigenze specifiche delle flotte di piccole e medie dimensioni di veicoli commerciali di media e grande portata.

L'applicazione FMS può essere utilizzata sia su computer sia su dispositivi mobili; l’unità di bordo può essere installata in ogni autocarro e i dati vengono acquisiti in streaming al gestore della flotta per supportare le decisioni operative in tempo reale.

Equipaggiato con GPS di serie, il sistema è in grado di individuare la posizione precisa del camion, può anche essere collegato al tachigrafo digitale e al sistema CAN fornendo al gestore della flotta informazioni in tempo reale sui periodi di guida e di riposo, sulle prestazioni del veicolo, il consumo di carburante e la rendicontazione ECO. Verso i clienti, Traxee consente a questi di avere informazioni sullo stato di consegna delle merci.

Progettato come app “all-in-one” e modello “software-as-a-Service”, offre una soluzione “hosted” a un costo di 20 euro per veicolo al mese.

Wabco presenterà l’applicazione Traxee e le sue ultime novità di prodotto allo l'IAA Commercial Vehicle Show 2018 che si terrà ad Hannover dal 20 al 27 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home