ACQUISTI

Fleetboard Driver, nuova app Mercedes per autisti di truck

26 luglio 2018

L’applicazione della Casa della Stella, scaricabile gratis dal 16 luglio disponibile in 25 lingue, informa su tutti i dati rilevanti del veicolo in tempo reale

Nuova funzione per il computer di bordo Fleetboard. Chi possiede il gestionale Mercedes può scaricare gratuitamente dallo scorso 16 luglio la nuova app Fleetboard Driver, cercandola nell’App Store di Apple e in Google Play Store.

Fleetboard Driver informa i conducenti di camion su tutti i dati rilevanti del loro veicolo in tempo reale (chilometraggio, livello del carburante, ecc). Inoltre i guidatori ricevono l’accesso diretto ai propri dati personali, registrati attraverso l’analisi operativa di Fleetboard e le funzioni di gestione del tempo.

L’autista rimarrà così costantemente informato sui tempi attuali di guida e di riposo, compresi i rispettivi orari di guida settimanali ed il tempo di guida rimanente fino alla pausa successiva. Come bonus extra, infine, i conducenti ricevono i punteggi di stile di guida delle ultime sette tratte, i corrispondenti punteggi dettagliati e i suggerimenti utili per ottimizzare il loro punteggio e il loro stile di guida.

La nuova app è disponibile in 25 lingue e in tutti i paesi dell’UE, in Svizzera, in Norvegia e in Russia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home