ACQUISTI

DAF: il proprio veicolo si predispone on line grazie al configuratore 3D

20 agosto 2018

DAF Trucks con il nuovo Configuratore veicoli DAF 3D traccia nuovi standard per la creazione online del veicolo ideale. Il veicolo configurato può essere condiviso direttamente con il concessionario e l'allestitore, riducendo i tempi di consegna e garantendo la massima efficienza

Configurare online il veicolo DAF ottimale per ogni applicazione. Due, tre o quattro assali, trazione singola o doppia, assale trainato sterzante o non sterzante, Day Cab, Sleeper Cab oppure la spaziosissima Space Cab o Super Space Cab. Oggi è possibile configurare online tutte le varianti possibili di veicolo e telaio e relative opzioni con il Configuratore veicoli DAF 3D che inoltre consente di posizionare con precisione ed esaminare componenti quali serbatoio del carburante, sistema di post-trattamento e vani batteria.

Il nuovo Configuratore è disponibile nei siti Web europei di DAF, a disposizione sia dei concessionari, sia degli utenti finali che in questo modo possono inviare la configurazione prescelta direttamente al concessionario DAF, per richiedere un'offerta.

Online, il veicolo virtuale può essere ruotato di 360 gradi, permettendo di verificare direttamente sul proprio video se il telaio, la cabina e le opzioni selezionati garantiscono la soluzione ottimale per la mission a cui andrà dedicato e il suo possibile allestimento. Un aspetto è particolarmente utile agli allestitori, che possono verificare così se i componenti corretti si trovano nella posizione ottimale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home